fabietto83 Inviato 6 Luglio, 2015 #1 Inviato 6 Luglio, 2015 Salve ragazzi ieri sera mi sono aggiudicato questo sesterzio,che dovrebbe essere un ric 538 ed ha un peso di 22.65g. La mia domanda è se secondo il vostro occhio esperto risulta buona,,,grazie mille Cita
Sam Inviato 6 Luglio, 2015 #2 Inviato 6 Luglio, 2015 (modificato) se non si conosce bene una monetazione è meglio non acquistare.. O magari chiedere prima un consiglio.. Qui ci sono molti esperti che ti possono consigliare.. Poi se acquisti da una casa d'aste o venditori accreditati puoi stare tranquillo sotto ogni aspetto al 98%.. Ps già ti è arrivata la moneta???? Modificato 6 Luglio, 2015 da Sam Cita
fabietto83 Inviato 6 Luglio, 2015 Autore #3 Inviato 6 Luglio, 2015 No,non mi e ancora arrivata,ma posto le foto della moneta acquistata,di solito colleziono denari e ormai sto facendo l'occhio sui falsi,ma per il bronzo son inesperto.... Cita
eliodoro Inviato 6 Luglio, 2015 #4 Inviato 6 Luglio, 2015 Ciao @@fabietto83... a me sembra buono....attendi, però, il parere degli esperti... Saluti Eliodoro 1 Cita
fabietto83 Inviato 6 Luglio, 2015 Autore #5 Inviato 6 Luglio, 2015 Grazie mille per la risposta,un idea sulla bonta' della moneta me l'ero fatta non vedendo bolle di fusione, pero' forse sulla patina avrei qualche dubbio Cita
Ross14 Inviato 6 Luglio, 2015 #7 Inviato 6 Luglio, 2015 Anche per me è buona: non si vedono bolle di fusione e la transizione tra campo e rilievi è marcata (da coniazione). Cita
Fidelio Inviato 6 Luglio, 2015 #8 Inviato 6 Luglio, 2015 Buono buono. Se ho riconosciuto bene è un venditore serio. Cita
fabietto83 Inviato 6 Luglio, 2015 Autore #9 Inviato 6 Luglio, 2015 Si fidelio di solito questo venditore ha buone monete pero per esser piu sicuro chiedo a voi dall'occhio bionico? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..