patmetheny Inviato 7 Luglio, 2015 #1 Inviato 7 Luglio, 2015 salve, vi chiedo un parere di valutazione su questa moneta che intendo comprare, è garantita ma senza valutazione dello stato di conservazione. cosa ne pensate? grazie Cita
rintintin Inviato 7 Luglio, 2015 #2 Inviato 7 Luglio, 2015 (modificato) Al mio humble avviso BB ... Poi dipende dal prezzo, io non la ho, quindi per pochi euro la porterei anche a casa Modificato 7 Luglio, 2015 da rintintin Cita
nando12 Inviato 8 Luglio, 2015 #3 Inviato 8 Luglio, 2015 (modificato) I rilievi sono ancora molto gradevoli ma... I graffi deturpano leggermente la moneta, per me BB/BB+ Modificato 8 Luglio, 2015 da nando12 Cita Awards
tognon Inviato 8 Luglio, 2015 #5 Inviato 8 Luglio, 2015 (modificato) Un bel bb+ e senza quei graffi una 50 di euro ma cosi' "rovinata" il valore precipita.Io personalmente non la prenderei.Ciao Modificato 8 Luglio, 2015 da tognon Cita
Gallienus Inviato 9 Luglio, 2015 #6 Inviato 9 Luglio, 2015 Secondo me molto dipende da una brutta foto. Cita
azaad Inviato 12 Luglio, 2015 #7 Inviato 12 Luglio, 2015 (modificato) anche secondo me la foto peggiora il tutto. senza graffi credo che la moneta possa essere un bb/spl. con i graffi da pulizia maldestra un bb ci sta. credo che per meno di 50 euro, nolenti o volenti, il venditore difficolmente la dia via. io aspetterei una moneta migliore, con un pó di pazienza, un pizzico di fortuna e 70 € si trova tanta bella roba Modificato 12 Luglio, 2015 da azaad Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..