Teus I Inviato 13 Luglio, 2015 #1 Inviato 13 Luglio, 2015 Salve, visionando in un album di un collezionista ho trovato interessante questa moneta. Potreste dargli uno stato di conservazione e un eventuale prezzo? Ringrazio in anticipo e mi scuso ma non ho né i mezzi ne l'esperienza per esserne sicuro. Purtroppo la data è scomparsa insieme a parte del nome Cita
Viribus Unitis Inviato 13 Luglio, 2015 #2 Inviato 13 Luglio, 2015 Più di un B non mi sento di darglielo: è illeggibile la data, la zecca e l'anno di pontificato e il bordo è massacrato! Si tratta di una moneta che si può trovare in Spl o anche più con poche decine di euro: quella fotografata, purtroppo per lei, è solo un rottame da fonderia! 1 Cita
Teus I Inviato 13 Luglio, 2015 Autore #3 Inviato 13 Luglio, 2015 Ti ringrazio infinitamente. Non l'acquisterò Matteo Cita
Veridio Inviato 13 Luglio, 2015 #4 Inviato 13 Luglio, 2015 Condivido l'opinione di chi mi ha preceduto. Non è più degna di chiamarsi "moneta". Cita
Veridio Inviato 13 Luglio, 2015 #5 Inviato 13 Luglio, 2015 Ti ringrazio infinitamente. Non l'acquisterò Matteo Sarei interessato a sapere come ti è venuto in mente di prenderla in considerazione. Il suo stato "comatoso" è lampante anche per un non collezionista. Cita
Teus I Inviato 13 Luglio, 2015 Autore #6 Inviato 13 Luglio, 2015 Chiesto solo per curiosità perché il venditore mi ha lasciato il suo lotto a casa mia. Speravo solo in una super rarità :rofl: 1 Cita
Faletro78 Inviato 13 Luglio, 2015 #7 Inviato 13 Luglio, 2015 Forse la si può ancora chiamare moneta.... Forse.... Ma non ne sono troppo sicuro. Peccato trovare tondelli così mal ridotti. Magari se te la regala ( come si potrebbe avere il coraggio di prezzare una moneta simile ? ) potrebbe essere l' inizio per una nuova passione. Cita
RobertoRomano Inviato 13 Luglio, 2015 Supporter #8 Inviato 13 Luglio, 2015 Manco regalata,purtroppo,non si saprebbe dove metterla.Orientati verso conservazioni migliori Cita
Veridio Inviato 13 Luglio, 2015 #9 Inviato 13 Luglio, 2015 Tra l'altro è probabile la sua provenienza da scavo.. Cita
Faletro78 Inviato 13 Luglio, 2015 #10 Inviato 13 Luglio, 2015 Sulla provenienza da scavo non saprei.... RobertoRomano: nemmeno io la vorrei in regalo ma se si e' principianti all' inizio può essere un input per cominciare, puo' incuriosire e accendere la scintilla. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..