gigipaola2012 Inviato 26 Luglio, 2015 #1 Inviato 26 Luglio, 2015 buonpomeriggio a tutti, dopo un giretto ai soliti mercatini mi trovo con qualche moneta in più, qualche euro in meno e qualche domanda a cui dare una risposta...ma in fondo è il bello di questa passione... credo sia un asse, D testa di imperatore la leggenda mi sembra che presenti un MAX a ore 7 circa...il resto non riesco a leggerlo ne intuirlo... R figura stante, [...] AVG d 26mm p 8,3 g ho fatto un pò di foto per cercare mettere a fuoco ogni lettera (meglio dire quello che ne rimane) spero che qualcuno possa aiutarmi... grazie a tutti e buona domenica! per fortuna che esiste questo sito e tutti i suoi utenti! Cita
eliodoro Inviato 26 Luglio, 2015 #2 Inviato 26 Luglio, 2015 (modificato) Ciao.. molto rovinata... a me sembra un asse di Massimino I, RIC 63 Modificato 26 Luglio, 2015 da eliodoro 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..