r-29 Inviato 27 Luglio, 2015 #1 Inviato 27 Luglio, 2015 Buongiorno, mi dareste un vostro parere su patina, conservazione e... val la pena collezionarla? Grazie Cita
jeffff_it Inviato 27 Luglio, 2015 #2 Inviato 27 Luglio, 2015 Ogni moneta ha la propria storia e la propria dignita, meritano sempre di essere collezionate. mb/bb Cita
r-29 Inviato 27 Luglio, 2015 Autore #3 Inviato 27 Luglio, 2015 Ogni moneta ha la propria storia e la propria dignita, meritano sempre di essere collezionate. mb/bb Grazie, anch'io la penso esattamente come te. Ma spesso leggo "non la inserirei in collezione"... Cosa ne sa uno della collezione dell'altro?! :-/ Cmq grazie Non ti sembra vi sia una patina "work in progress"? Cita
bizerba62 Inviato 27 Luglio, 2015 #4 Inviato 27 Luglio, 2015 "Ma spesso leggo "non la inserirei in collezione"..." Beh. ciascuno inserisce in collezione ciò che meglio ritiene...... M. 1 Cita
tognon Inviato 27 Luglio, 2015 #6 Inviato 27 Luglio, 2015 Anche questa certamente collezionabile. Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..