Teus I Inviato 27 Luglio, 2015 #1 Inviato 27 Luglio, 2015 Salve, vorrei sottoporvi questa moneta che mi ha fatto visionare un privato. La moneta è dentro quel contenitore che non fa scorgere bene i dettagli ma a vista sembra un'ottima moneta. Voi come la valutereste? Che conservazione ha e quanto potrei spenderci? Vi ringrazio e vi saluto :help: M :good: Cita
tognon Inviato 27 Luglio, 2015 #2 Inviato 27 Luglio, 2015 Da queste foto e' dura; a spanne sembrerebbe attorno allo spl e fosse cosi' sui 70 euro Ciao Cita
Paolino67 Inviato 27 Luglio, 2015 #4 Inviato 27 Luglio, 2015 Io starei più verso il BB, lo SPL non lo vede nemmeno col binocolo. Una moneta di questo tipo non vale la pena pagarla più di 15 Euro, massimo 20 se fosse un BB+. Cita
refero1980 Inviato 27 Luglio, 2015 #5 Inviato 27 Luglio, 2015 130-70-20 se non fosse che il lotto arriva solo a 90 sarebbe da giocarci un terno secco... scherzi a parte, se nn riesci a fare foto più dettagliate è difficile dare una valutazione, tra un BB e uno SPL ci ballano decine d euro di differenza... Cita
tognon Inviato 27 Luglio, 2015 #6 Inviato 27 Luglio, 2015 (modificato) Eh si a questo punto servono altre foto senza capsula. Scusa ma tu l'hai vista dal vero o con le foto come noi. Ciao Modificato 27 Luglio, 2015 da tognon Cita
Teus I Inviato 27 Luglio, 2015 Autore #7 Inviato 27 Luglio, 2015 Io l'ho vista dal vivo e non credo di aver modo di fare foto questi giorni...ad un occhio inesperto come me mi sembrava ottima. Cercherò di stuccare un prezzo basso e fare altre foto. Grazie mille e arrivederci Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..