fra crasellame Inviato 19 Settembre, 2006 #1 Inviato 19 Settembre, 2006 (modificato) Aspetto conferma del pagamento, ma dovrei aver preso quest'invenduta di Rauch perché mi incuriosiva. Vediamo se indovinate COSA mi ha incuriosito e che non ancora trovato sul Muller né sull'altro libro che ho. Purtroppo non posso ancora permettermi in Price :cry: Non sono riuscito ad aspettare d'avere la moneta in mano :rolleyes: Grazie 1000 :) Tolgo l'immagine xché sul sito Rauch è cambiata ed appariva un bel tallero :D AE-17mm (6,17 g), nach 328. Av.: Herakleskopf mit Löwenhaube links. Rv.: Köcher in Bogen unter Keule. vgl.SNG.Cop:1034ff. R s.sch. Modificato 18 Aprile, 2007 da fra crasellame Cita Awards
miglio81 Inviato 19 Settembre, 2006 #2 Inviato 19 Settembre, 2006 Molto bella, un'invenduta di Rauch ha colpito anche me... Secondo me ad averti colpito è il ritratto di Eracle al dritto, verso sinistra, quando lo si trova solitamente verso destra. :P Cita
fra crasellame Inviato 19 Settembre, 2006 Autore #3 Inviato 19 Settembre, 2006 Hai indovinato... ma come avrai fatto ???? :lol: Cita Awards
fra crasellame Inviato 30 Settembre, 2006 Autore #5 Inviato 30 Settembre, 2006 E' arrivata stamattina :) Dal vivo è più bella anche se spatinata qua e la... Cita Awards
miglio81 Inviato 30 Settembre, 2006 #6 Inviato 30 Settembre, 2006 E' un peccato per lapatina, ma la moneta è in ordine... ;) Cita
ggugliandolo Inviato 30 Settembre, 2006 #7 Inviato 30 Settembre, 2006 La moneta è molto interessante per la sua particolarità. Nonostante la mancanza di un pò di patina si tratta senz'altro di un pezzo attraente. Ciao, Giacomo Cita
cori Inviato 1 Ottobre, 2006 #8 Inviato 1 Ottobre, 2006 E' arrivata stamattina :) Dal vivo è più bella anche se spatinata qua e la... Fra...sembra che ti stai specializzando in questo tipo di monetazione... :D complimenti per l'acquisto... Marco Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..