dima1967 Inviato 3 Agosto, 2015 #1 Inviato 3 Agosto, 2015 Salve a tutti sono nuovo in questo forum e spero che qualcuno mi possa aiutare. In casa dentro un sacchetto ho trovato questa moneta ma non capisco di quale moneta si tratta. Qualsiasi informazione è ben accetta. Vi ringrazio anticipatamente. Cita
Brios Inviato 3 Agosto, 2015 #2 Inviato 3 Agosto, 2015 Salve a tutti sono nuovo in questo forum e spero che qualcuno mi possa aiutare. In casa dentro un sacchetto ho trovato questa moneta ma non capisco di quale moneta si tratta. Qualsiasi informazione è ben accetta. Vi ringrazio anticipatamente. Qualsiasi informazione ? Souvenir. :pardon: Cita
eliodoro Inviato 3 Agosto, 2015 #3 Inviato 3 Agosto, 2015 (modificato) Ciao @dima12967 sembra una riproduzione di un tetradramma di Marco Antonio e Cleopatra: Modificato 3 Agosto, 2015 da eliodoro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..