tommydedo Inviato 18 Agosto, 2015 #1 Inviato 18 Agosto, 2015 Salve a tutti, sono entrato in possesso di questa monetina di Probo. Il venditore me l' ha venduta con la dicitura KAH.MA io molto ignorantemente vedo KHH...o al limite KAA !!! Non sono un conoscitore della monetazione , ma ne sono affascinato ed ogni tanto acquisto qualche denario comune per soddisfare i miei vizi !!! Grazie a tutti coloro che interverranno. Erik Cita
eliodoro Inviato 18 Agosto, 2015 #3 Inviato 18 Agosto, 2015 (modificato) Ciao @@tommydedo, è un ottimo antoniniano di Probo, argentato, con, al rovescio, il Sol Invicto in quadriga... Zecca di Serdica KAA in esergo, RIC 861, Probo in toga trionfale Saluti Eliodoro Modificato 18 Agosto, 2015 da eliodoro Cita
tommydedo Inviato 18 Agosto, 2015 Autore #4 Inviato 18 Agosto, 2015 Grazie mille @@eliodoro !!! ... utilissimo....prima opoi mi decidero' a documentarmi con testi appropriati. Cita
Legio II Italica Inviato 18 Agosto, 2015 #5 Inviato 18 Agosto, 2015 Grazie mille @@eliodoro !!! ... utilissimo....prima opoi mi decidero' a documentarmi con testi appropriati. Bravo , ottimo intendimento , vedrai che studiando le monete le apprezzerai maggiormente e ne troverai soddisfazione . 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..