Sam Inviato 30 Agosto, 2015 #1 Inviato 30 Agosto, 2015 Salve amici, mi date una mano con questa monetina in argento di Filippo terzo almeno credo.. Non ho le misure grosso modo come la monetina da un cent di euro. Grazie mille.. Ps quanto posso spendere per acquistarla grosso modo? Buona domenica :hi: :hi: Cita
Brios Inviato 30 Agosto, 2015 #2 Inviato 30 Agosto, 2015 Napoli. Filippo III (1598-1621). 3 cinquine. D/ PHIL/ III D G R/ HISP entro corona d'alloro. R/ PAX ET/ VBERTAS. Scettro coronato con ramo d'ulivo e spighe di grano; tutto entro corona d'alloro. http://www.deamoneta.com/auctions/view/283/475 Cita
Alex0901 Inviato 31 Agosto, 2015 #4 Inviato 31 Agosto, 2015 Concordo con la classificazione già proferita, aggiungo soltanto che si tratta di una monetina rara, in quanto sono assenti le sigle "C/FC" al dritto (MIR 212/P-R n.20) , ed un giusto prezzo di acquisto, considerando la conservazione abbastanza sopra la media, sia compreso tra i 100 e i 130 euro. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..