marchemilio Inviato 22 Settembre, 2006 #1 Inviato 22 Settembre, 2006 scusate il mio sconfinamento dal forum delle antiche, questo nn è il mio campo e nulla ne so:questi folder di gio.paolo II,anno I_II_VI_VIII,hanno un valore???grazie Cita
petronius arbiter Inviato 22 Settembre, 2006 #2 Inviato 22 Settembre, 2006 Ti dò le valutazioni di catalogo (Gigante 2006): Anno I 25€ Anno II 22€ Anni VI e VIII 28€ Credo che nella realtà siano scambiate per una ventina di euro, e non se abbiano un gran mercato, visto che l'interesse per il Vaticano è scoppiato con l'euro; prima le lire non le voleva nessuno, ma forse tra chi ha iniziato con l'euro alcuni hanno sentito l'esigenza di riscoprire anche la vecchia monetazione. petronius :) Cita
apulian Inviato 26 Settembre, 2006 #4 Inviato 26 Settembre, 2006 Credo che nella realtà siano scambiate per una ventina di euro, e non se abbiano un gran mercato, visto che l'interesse per il Vaticano è scoppiato con l'euro; prima le lire non le voleva nessuno, ma forse tra chi ha iniziato con l'euro alcuni hanno sentito l'esigenza di riscoprire anche la vecchia monetazione. Sarà una mia impressione .... ma da quando è andata in pensione, la lira "vaticana" ha subito una bella impennata di prezzo.... effetto-euro anche qui? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..