staterepegaso Inviato 6 Settembre, 2015 #1 Inviato 6 Settembre, 2015 Salve sapreste gentilmente dirmi il valore commerciale (giustamente approssimativo) di questa collezione di monete romane? Cita
profausto Inviato 6 Settembre, 2015 #2 Inviato 6 Settembre, 2015 (modificato) Penso prima di tutto che sia assurdo chiedere una valutazione anche se approssimativa , di 43 monete che si vedono a malapena ! Le monete tanto piu' quelle antiche, andrebbero valutate "de visu" o perlomeno con immagini assolutamente leggibili. Da quello che mi pare di scorgere , la settima moneta dovrebbe essere una riproduzione della Mister Day. ( sulla sinistra della Vittoria navale, dovrebbe notarsi una piccola R ) Modificato 6 Settembre, 2015 da profausto 1 Cita
Exergus Inviato 6 Settembre, 2015 #3 Inviato 6 Settembre, 2015 E come si fa? Bisognerebbe valutarle una per una, anche per capire se sono autentiche, cosa che con queste foto è difficile stabilire, anche se mi sembra di scorgere qualche patacca, ad esempio la settima è sicuramente della parmalat, si vede (poco) la R di riproduzione. Cita
Exergus Inviato 6 Settembre, 2015 #4 Inviato 6 Settembre, 2015 @@profausto mi ha preceduto, direi che siamo in linea Cita
Fidelio Inviato 9 Settembre, 2015 #5 Inviato 9 Settembre, 2015 (modificato) @@staterepegaso :confused: :nono: No es posible :nono: Modificato 9 Settembre, 2015 da Fidelio Cita
Ross14 Inviato 9 Settembre, 2015 #6 Inviato 9 Settembre, 2015 Nel caso comincia postandone due o tre, fotografate una alla volta e in modo chiaro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..