Crash72 Inviato 6 Settembre, 2015 #1 Inviato 6 Settembre, 2015 Salve a tutti, ho avuto un offerta di 5 euro per questa banconota, visto lo stato non lo speravo, ma mi è venuto il dubbio che non sia una serie particolare. Qualcuno sa dirmi se è così, in che periodo è stata stampata. Mi aiutate per favore ? Grazie Mario Cita
Saturno Inviato 6 Settembre, 2015 #2 Inviato 6 Settembre, 2015 @@Crash72, si tratta di una banconota romena del 1952, il WPM del 2008 la valuta 5 USD in condizioni UNC la serie coi numeri rossi, quella coi numeri blu come la tua è valutata 2 USD in UNC; direi che ti hanno fatto una ottima offerta. saluti Cita
Crash72 Inviato 6 Settembre, 2015 Autore #3 Inviato 6 Settembre, 2015 detto tra noi, io no l'avrei comprata. Grazie Mario Cita
Saturno Inviato 7 Settembre, 2015 #4 Inviato 7 Settembre, 2015 (modificato) detto tra noi, io no l'avrei comprata. Grazie Mario Visto che parlavi di offerta, pensavo che la banconota fosse tua e che qualcuno te la comprerebbe a 5 euro.... Modificato 7 Settembre, 2015 da Saturno Cita
Crash72 Inviato 7 Settembre, 2015 Autore #5 Inviato 7 Settembre, 2015 infatti è mia, ma me la sono trovata, non ricordo neanche come Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..