nikita_ Inviato 6 Settembre, 2015 Supporter #1 Inviato 6 Settembre, 2015 (modificato) Foto che ho fatto all'expo di Milano nel padiglione boliviano.E' raffigurata la K'oa, un sorta di rituale in uso in Bolivia dove si chiede una benedizione, un buon auspicio ecc.L'offerta è caratterizzata da vari oggetti messi in un vassoio o su una tavola.Fa parte dell'offerta anche una banconota da 50 bolivianos *Banco de la fortuna* :D somigliante al 50 bolivianos originale (foto per comparazione).Chiedo se si può avere una copia di questa banconota di fantasia, mi assicurano invece che è assolutamente originale e tutt'ora in uso nel paese d'origine, tra l'altro ne possiedono solo una per l'esposizione. e vabbè... ! perché contraddirli? :lol: Modificato 7 Settembre, 2015 da nikita_ 2 Cita Awards
nikita_ Inviato 7 Settembre, 2015 Supporter Autore #2 Inviato 7 Settembre, 2015 L'unico riscontro che ho trovato sul web riguardo questa banconota di fantasia, nonchè l'unica immagine. E' utilizzata durante la Fiera di Alasitas a La Paz (Bolivia). Viene onorato il dio dell'abbondanza con offerte varie, tra cui anche queste "banconote". Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..