valerio93 Inviato 8 Settembre, 2015 #1 Inviato 8 Settembre, 2015 Buongiorno a tutti, ultimamente mi sto interessando alla monetazione maltese durante il periodo dei cavalieri ospitalieri. Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare di queste monete a prezzi molto vantaggiosi? Cita
fabry61 Inviato 8 Settembre, 2015 #2 Inviato 8 Settembre, 2015 Purtroppo nessuno regala niente. Con tanta pazienza ed esperienza riesci a spuntare buoni prezzi. Segui le aste, specialmente quelle estere. Buona giornata. P.s. informati molto leggendo le varie pubblicazioni. Cita Awards
valerio93 Inviato 8 Settembre, 2015 Autore #3 Inviato 8 Settembre, 2015 Purtroppo nessuno regala niente. Con tanta pazienza ed esperienza riesci a spuntare buoni prezzi. Segui le aste, specialmente quelle estere. Buona giornata. P.s. informati molto leggendo le varie pubblicazioni. Cita
valerio93 Inviato 8 Settembre, 2015 Autore #4 Inviato 8 Settembre, 2015 scusate la domanda, ma sono alle prime armi. Mi indichereste dei siti in cui posso trovare le aste? Cita
fabry61 Inviato 8 Settembre, 2015 #5 Inviato 8 Settembre, 2015 (modificato) Numisbid, Bidinside, Sixbid, Deamoneta solo per citarne alcuni.  Ac search per lo storico aste.  Ma innanzi tutto,  Numismatique de l'Orient latin by G. Schlumberger scaricabile in rete.  Cerca anche la Kunker  De Witt Kollektion mi sembra la 137. Modificato 8 Settembre, 2015 da fabry61 Cita Awards
valerio93 Inviato 8 Settembre, 2015 Autore #6 Inviato 8 Settembre, 2015 Grazie mille, gentilissimo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..