giorgio28 Inviato 8 Settembre, 2015 #1 Inviato 8 Settembre, 2015 (modificato) Salve, in questa moneta da un lato vedo uno stemma araldica abbastanza complesso, mentre per l'altra mi affido all'immaginazione: mi sembra di vedere delle ali, che parrebbero partire da uno scudo o da un leone...il che mi farebbe pensare all'area di Savoia...però forse sono solo suggestioni! Diametro 16mm Modificato 8 Settembre, 2015 da giorgio28 1 Cita
mariov60 Inviato 8 Settembre, 2015 #2 Inviato 8 Settembre, 2015 (modificato) Sesino di Modena per Francesco III d'Este. http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MOFIII/1 Ciao Mario Modificato 8 Settembre, 2015 da mariov60 Cita
giorgio28 Inviato 8 Settembre, 2015 Autore #3 Inviato 8 Settembre, 2015 Ti ringrazio @@mariov60! È evidente che avevo usato MOLTA immaginazione nella lettura della faccia meno visibile ?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..