taglialuca Inviato 12 Settembre, 2015 #1 Inviato 12 Settembre, 2015 Buongiorno a tutti, vi posto la prima moneta di questa zecca che entra a far parte della mia piccola collezione.. Il rame e le preunitarie mi fanno impazzire... Vi chiedo conservazione della moneta e un giudizio sulle foto.. Grazie a tutti quelli che interverranno.. Luca Cita
R.E.IN.SENA Inviato 12 Settembre, 2015 #3 Inviato 12 Settembre, 2015 Ma com'è bella sta monetina! L'ho vista a riccione, e' meravigliosa. Cita
contemax67 Inviato 13 Settembre, 2015 #4 Inviato 13 Settembre, 2015 ciao, non conosco questa monetazione, i rilievi sembrano ottimi e la moneta nel complesso si presenta proprio bene. non capisco cosa sono quelle macchioline complimenti anche per la foto. max 1 Cita
Ross14 Inviato 14 Settembre, 2015 #5 Inviato 14 Settembre, 2015 (modificato) Gran bella moneta. Io mi sbilancio qFDC/FDC. Vista in mano potrebbe anche starci FDC pieno Modificato 14 Settembre, 2015 da Ross14 1 Cita
taglialuca Inviato 14 Settembre, 2015 Autore #6 Inviato 14 Settembre, 2015 Grazie delle risposte... Domani se riesco pubblico altre foto migliori, secondo me... Come conservazione concordo con chi mi ha preceduto.. Io lo valuto qFdc Saluti Luca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..