Teus I Inviato 17 Settembre, 2015 #1 Inviato 17 Settembre, 2015 Salve, mi sono aggiudicato per pochi spiccioli questa moneta sulla baia. Chiedo a voi, essendo io totalmente inesperto, cosa potrebbe essere questa moneta. Da quel poco che riesco a capire dovrebbe essere una votiva in bronzo... Grazie Teus I Cita
eliodoro Inviato 17 Settembre, 2015 #2 Inviato 17 Settembre, 2015 (modificato) Salve, mi sono aggiudicato per pochi spiccioli questa moneta sulla baia. Chiedo a voi, essendo io totalmente inesperto, cosa potrebbe essere questa moneta. Da quel poco che riesco a capire dovrebbe essere una votiva in bronzo... Grazie Teus I Ingrandisci un pò le foto... A me sembra Costantino I: Modificato 17 Settembre, 2015 da eliodoro Cita
Teus I Inviato 17 Settembre, 2015 Autore #3 Inviato 17 Settembre, 2015 Purtroppo appena zummo si sgrana molto la fotografia...non saprei come fare...comunque potresti darmi qualche riferimento per i libri... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..