mario98 Inviato 20 Settembre, 2015 #1 Inviato 20 Settembre, 2015 salve a tutti oggi ho acquistato un lotto di 11 monete per soli 3 euro alcune le ho identificate mentre altre no posto le foto delle 4 monete non identificate chiedendovi gentilmente se potete aiutarmi ad identificarle e valutarle vi ringrazio in anticipo fiducioso delle vostre risposte vi auguro una buona giornata cordiali saluti mario98 Cita
Rex Siciliae Inviato 20 Settembre, 2015 #2 Inviato 20 Settembre, 2015 (modificato) In senso antiorario ad ore 9....Russia,Australia;,Sri Lanka e forse paese balcanico quella in rame ad ore 12 Modificato 20 Settembre, 2015 da Rex Siciliae Cita
nikita_ Inviato 20 Settembre, 2015 Supporter #3 Inviato 20 Settembre, 2015 In due monete la nazione è presente sul conio. Dalle ore 12 in senso orario: 50 Feninga - Bosnia Herzegovina 1 Rupia - Sri Lanka 1 Scellino - Australia 1 Kopeko - Impero Russo Tre/quattro euro per lo scellino, 50 cent. ognuna per le altre. Pressappoco 5 euro in totale. Cita Awards
nikita_ Inviato 20 Settembre, 2015 Supporter #4 Inviato 20 Settembre, 2015 In due monete la nazione è presente sul conio. Nel senso che su 2 è scritto e capibile :lol: Cita Awards
mario98 Inviato 20 Settembre, 2015 Autore #5 Inviato 20 Settembre, 2015 Grazie per le risposte si mi sono accorto delle due monete che recano il nome della nazione ma non ero riuscito ad inquadrarle per il valore Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..