Ianva Inviato 21 Settembre, 2015 #1 Inviato 21 Settembre, 2015 Salve a tutti, ho recentemente acquistato i 5 dollari 2013 Piedfort "25th anniversary of the iconic Silver Maple Leaf", Canada. La torvo una moneta meravigliosa in quanto al disegno delle foglie d'acero, da tempo nelle mie mire, ora l'ho comprata finalmente :) Non possiedo i cataloghi delle monete mondiali, qualcuno saprebbe darmi indicazioni in merito all'indice di rarità? Grazie :) Ø 34 mm - 31,39 g tiratura: 10.000 Cita
villa66 Inviato 22 Settembre, 2015 #2 Inviato 22 Settembre, 2015 (modificato) È un bel pezzo, naturalmente—e complimenti—ma è appena un anno troppo nuovo per la mia copia di Krause 2001-Data per essere utile. Ma è davvero carino! :) v. ------------------------------------------------- It’s a beautiful piece, of course—and congratulations—but it’s just a year too new for my copy of Krause 2001-Date to be useful. But it sure is pretty! :) v. Modificato 22 Settembre, 2015 da villa66 Cita
Ianva Inviato 24 Settembre, 2015 Autore #3 Inviato 24 Settembre, 2015 È un bel pezzo, naturalmente—e complimenti—ma è appena un anno troppo nuovo per la mia copia di Krause 2001-Data per essere utile. Ma è davvero carino! :) v. ------------------------------------------------- It’s a beautiful piece, of course—and congratulations—but it’s just a year too new for my copy of Krause 2001-Date to be useful. But it sure is pretty! :) v. Thanks anyway! :) 1 Cita
nando12 Inviato 25 Settembre, 2015 #4 Inviato 25 Settembre, 2015 Non so perchè ma questi pezzi mi incantano sempre, veramente molto bella, complimenti. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..