Luca Pantano Inviato 24 Settembre, 2015 #1 Inviato 24 Settembre, 2015 Ciao a tutti ragazzi, dopo alcuni mesi e dopo aver finito i parecchi esami del semestre mi sono regalato qualche monetina che vorrei mostrarvi; sono sempre graditi i vostri validissimi pareri e ringrazio già da ora chi lo farà :) 2 Cita Awards
gabrimen Inviato 24 Settembre, 2015 #2 Inviato 24 Settembre, 2015 Dalle foto non si apprezza la reale qualità della moneta per chi ha l'occhio esperto è doveroso farti i complimenti ;) 1 Cita
nando12 Inviato 24 Settembre, 2015 #3 Inviato 24 Settembre, 2015 Il rosso della apetta mi piace molto sicuramente sarà al top, molto bella anche la lira, complimenti. Cita Awards
diego82 Inviato 25 Settembre, 2015 #5 Inviato 25 Settembre, 2015 Belle belle anche queste...fai foto migliori per poterle apprezzare meglio e dare un parere...fotografa anche il dritto! Cita
contemax67 Inviato 29 Settembre, 2015 #6 Inviato 29 Settembre, 2015 @@Luca Pantano mi piacciono, complimenti ciao Cita
Luca Pantano Inviato 29 Settembre, 2015 Autore #7 Inviato 29 Settembre, 2015 grazie a tutti per i commenti :) Cita Awards
Georg Inviato 29 Settembre, 2015 #8 Inviato 29 Settembre, 2015 :dirol:è il rosso del papavero, Nando, non dell'apetta! ...Condivido molto queste "consolazioni-post-esami"....Io detesto gli esami, e quindi anche io mi consolo spesso, ma anche prima.....anche durante...!..;)... Cita
nando12 Inviato 29 Settembre, 2015 #9 Inviato 29 Settembre, 2015 :dirol:è il rosso del papavero, Nando, non dell'apetta! ...Condivido molto queste "consolazioni-post-esami"....Io detesto gli esami, e quindi anche io mi consolo spesso, ma anche prima.....anche durante...!.. ;)... :good: :good: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..