gigipaola2012 Inviato 27 Settembre, 2015 #1 Inviato 27 Settembre, 2015 saluti a tutti, ecco il quesito di oggi.. credo sia romana, D volto femminile, una dea? i capelli sembrano acconciati dietro alla testa. R mi sembra un aquila, con ali spiegate...ma sinceramente ho seri dubbi...cosa potrebbero essere tutte quelle linee? che sia successive al conio? ho fatto qualche foto cambiando l'angolo...magari potrebbe essere più utile... non avendo nessun idea di dove partire chiedo a voi un aiuto...non mi sembra di vedere leggende...che sia pre romana? d 22mm p 4 g circa grazie per il vostro aiuto! Cita
Nakona Inviato 27 Settembre, 2015 #2 Inviato 27 Settembre, 2015 Siracusa Iceta 287-278 a.C. Bronzo DIOS ELLANIOU Testa giovanile di Zeus a d. SURAKOSIWN Aquila su fulmine a s. Cita
profausto Inviato 27 Settembre, 2015 #3 Inviato 27 Settembre, 2015 non si vedono i dettagli con questi riflessi.... mi pare di vedere una testa che potrebbe essere di Zeus ed al R/ un'aquila forse Iceta Cita
profausto Inviato 27 Settembre, 2015 #4 Inviato 27 Settembre, 2015 @@Nakona ... scusa non ti ho visto.. :whome: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..