favima Inviato 29 Settembre, 2015 #1 Inviato 29 Settembre, 2015 Ciao a tutti. Oggi cercando tra le mie monete ho trovato una moneta, o meglio un gettone, della Triborough Bridge and Tunnel Authority, di New York. Sarà degl'anni 80 o 90. Sapete dirmi se è qualcosa di importante o col tempo non varrà nulla. Grazie Cita
luke_idk Inviato 5 Ottobre, 2015 #2 Inviato 5 Ottobre, 2015 Sposto nella sezione gettoni. Di solito,trovi questo tipo di gettoni a circa 1 euro (ovviamente ci sarà sempre chi te ne chiede 10 per quelli comunissimi) però questo non l'ho mai visto; vediamo se qualcuno lo conosce Cita
Exergus Inviato 6 Ottobre, 2015 #3 Inviato 6 Ottobre, 2015 Ce ne sono di diversi tipi. https://www.google.it/search?q=triborough+bridge+and+tunnel+authority+coin&newwindow=1&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAcQ_AUoAWoVChMI4oqQvtWtyAIVwW0UCh1DVwI7&biw=1366&bih=670#imgrc=qO31eVem4arqmM%3A 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..