MAP Inviato 2 Ottobre, 2015 #1 Inviato 2 Ottobre, 2015 (modificato) Salve a tutti, pongo qui un quesito che mi è stato rivolto da un amico qualche giorno fa. Il Centro Internazionale Studi Numismatici di Napoli che fine ha fatto? su internet vi è un vecchio sito non aggiornato e il nuovo indicato è inesistente. si può sapere se è ancora aperto? se opera ancora? se svolge ancora la sua attività e organizza i famosi convegni? chi è il presidente attuale? come è organizzato? si trova ancora a Parco Grifeo 13 come indicato dal sito? http://www.cdlstoria.unina.it/storia/dipartimentostoriaold/centri/numismati.html Chiedo a tutti ovviamente e taggo @@francesco77, @@acraf, @@numa numa che potrebbero saperlo. Grazie a tutti. Maria A. Modificato 2 Ottobre, 2015 da MAP Cita
numa numa Inviato 2 Ottobre, 2015 Supporter #2 Inviato 2 Ottobre, 2015 Credo sia nella stessa location a Portici ma dopo la scomparsa del Prof Stazio sia 'dormiente' Non so se sia stato nominato un titolare , a Taormina non se n'è' fatta parola e li sarebbe stata l'occasione migliore per pubblicizzare eventuali iniziative o progetti. Speriamo il Centro prosegua la simua eccellente attività' di ricerca e pubblicazione . Cita
francesco77 Inviato 2 Ottobre, 2015 #3 Inviato 2 Ottobre, 2015 Salve a tutti, pongo qui un quesito che mi è stato rivolto da un amico qualche giorno fa. Il Centro Internazionale Studi Numismatici di Napoli che fine ha fatto? su internet vi è un vecchio sito non aggiornato e il nuovo indicato è inesistente. si può sapere se è ancora aperto? se opera ancora? se svolge ancora la sua attività e organizza i famosi convegni? chi è il presidente attuale? come è organizzato? si trova ancora a Parco Grifeo 13 come indicato dal sito? http://www.cdlstoria.unina.it/storia/dipartimentostoriaold/centri/numismati.html Chiedo a tutti ovviamente e taggo @@francesco77, @@acraf, @@numa numa che potrebbero saperlo. Grazie a tutti. Maria A. Mai sentito nominare. Mi spiace. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..