legioprimigenia Inviato 31 Ottobre, 2015 #26 Inviato 31 Ottobre, 2015 LUIGINO a spasso col suo CARLINO ha trovato un bel SOLDINO e l'ha speso per un QUARTAROLO di buon vino! Cita
dizzeta Inviato 31 Ottobre, 2015 #27 Inviato 31 Ottobre, 2015 Nella notte di halloween nel XV secolo era imperiale chiedere “bianchetto o grossetto“: il popolino e i piccoli bussavano alla porta per rìcevere regali per passare l’inverno e in cambio offrivano saluti e preghiere per le anime dei loro morti. Se non donavi o non offrivi qualcosa avresti avuto un pistolotto in cambio con l’augurio di cattivona sorte. Cita Awards
legioprimigenia Inviato 2 Novembre, 2015 #28 Inviato 2 Novembre, 2015 Oggi sono stato a pesca. Ho provato a prendere il ghiozzo TESTONE e per esca ho usato 12 BAGATTINI. Cita
Georg Inviato 3 Novembre, 2015 #29 Inviato 3 Novembre, 2015 ....state male! :rofl: :rofl: ..Dai, vado a mangiare una bistecca alla Piastra e un paio di Baiocchi, poi prendo il Ducato e me ne vado a funghi.. E' autunno, e dalle mie parti, purtroppo, le Api non volano più; si è appena raccolta l'Uva,..e il Grano è stato seminato, ma ci vuole ancora un sacco di tempo perchè faccia la Spiga..!.. Ma forse non sapete che a Pavia c'è la..Minerva, quella vera! ;) Cita
legioprimigenia Inviato 3 Gennaio, 2016 #30 Inviato 3 Gennaio, 2016 Il nuovo anno è iniziato con una GRANA. Al mio DUCA TO si sono rotti SEMISSE e QUADRANTE . Il meccanico mi ha detto per il momento di usare i CAVALLI o, in mancanza, il FIORINO. Lui nel frattempo ci metterà una PEZZA. 1 Cita
gigetto13 Inviato 3 Gennaio, 2016 #31 Inviato 3 Gennaio, 2016 nel frattempo fatti un BIANCHETTO ! Cita
legioprimigenia Inviato 4 Gennaio, 2016 #32 Inviato 4 Gennaio, 2016 Un QUARTAROLO di buon vino fa sempre buon sangue! :blum: Cita
dux-sab Inviato 4 Gennaio, 2016 #33 Inviato 4 Gennaio, 2016 Un QUARTAROLO di buon vino fa sempre buon sangue! in questa serata fredda va bene anche una dose DOPPIA :good: Cita
gigetto13 Inviato 4 Gennaio, 2016 #34 Inviato 4 Gennaio, 2016 diciamo allora direttamente un BARILE di firenze Cita
centfranc Inviato 19 Gennaio, 2016 #35 Inviato 19 Gennaio, 2016 diciamo allora direttamente un BARILE di firenze era da un BEZZO che non si respirava un simile sense of humor Cita
centfranc Inviato 19 Gennaio, 2016 #36 Inviato 19 Gennaio, 2016 era da un BEZZO che non si respirava un simile "sense of humor" 1 Cita
Sator Inviato 19 Gennaio, 2016 #38 Inviato 19 Gennaio, 2016 Questa me l'ero persa :rofl: ... siete FOLLIS...... :angel: :angel: :angel: 1 Cita
legioprimigenia Inviato 20 Gennaio, 2016 #39 Inviato 20 Gennaio, 2016 Io oggi sono un pochino agGigliato! :aggressive: Cita
King John Inviato 20 Gennaio, 2016 #40 Inviato 20 Gennaio, 2016 (modificato) LUIGINO, MARCO e FRANCO decisero di andare a fare un giro. “Vengo io col FIORINO!” disse LUIGINO; “No, altrimenti Franco s’imbrONCIA, vengo io con lo SCUDO” disse MARCO. “No , vengo io col DUCATO” disse FRANCO. E così fu: FRANCO prese il suo bel DUCATO RUBLO, passò sotto casa di LUIGINO e di MARCO e partirono per la MARKKA. “Non TALLERO questa velocità” disse ad un certo punto LUIGINO. “Che cos’è sto rumore?” chiese MARCO. “Si sarà rotto lo STATERE, l'ASSE o il SEMISSE” gridò spaventato LUIGINO. “Attento, SESTERZI sbandi!!!” disse MARCO. Ma tutto ad un tratto successe una DRAMMA: BOLIVAR, si udì un botto….BAHT fece il cofano. DONG, saltò il guard rail!! MARCO si RUPIA un BRACCIO e LUIGINO un OBOLO. YEN…YEN..YEN fece la sirena dell’ambulanza… Modificato 20 Gennaio, 2016 da King John Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..