Wayx Inviato 6 Ottobre, 2015 #1 Inviato 6 Ottobre, 2015 Buon pomeriggio a tutti. Sto pensando di fare questo acquisto e vorrei un parere su quale potrebbe essere il giusto valore. Grazie a tutti Cita
Druso Galerio Inviato 6 Ottobre, 2015 #2 Inviato 6 Ottobre, 2015 La foto non è granchè, e non permette di dare un giudizio che sia poco più di un'impressione...che a mio modesto avviso non è troppo positiva, in riferimento all'autenticità della moneta. Ma potrei con facilità essere smentito dai molti che hanno occhi e conoscenze migliori delle mie. Cita
legioprimigenia Inviato 6 Ottobre, 2015 #4 Inviato 6 Ottobre, 2015 È molto usurata! Falsa e così usurata? Dite che non è buona? Come mai? Mi piacerebbe capire il perché su una moneta così circolata. .. grazie! Cita
massi75rn Inviato 7 Ottobre, 2015 #5 Inviato 7 Ottobre, 2015 È molto usurata! Falsa e così usurata? Dite che non è buona? Come mai? Mi piacerebbe capire il perché su una moneta così circolata. .. grazie! bolle di fusione nei campi delle lettere Cita
Exergus Inviato 7 Ottobre, 2015 #6 Inviato 7 Ottobre, 2015 Di certo con queste foto è difficile. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..