Anto1989 Inviato 13 Ottobre, 2015 #1 Inviato 13 Ottobre, 2015 Ciao ragazzi,era da tantissimo che latitavo dal forum,causa lavori,impegni ecc ecc...ora torno con un 'altra aragonase,credo...ma non mi tornano bene le figure che sembrano parecchio stilizzate confronto le altre..da un lato sembra ci sia l'aquilotto che guarda verso la nostra sx e poi ha un segnetto tra quella che dovrebbe essere l'ala dx e la testa,dall'altro lo scudo araldico,molto diverso,piu' tondeggiante rispetto i classici. Confido in voi per una corretta ID diametro15mm , peso nd Cita
Brios Inviato 13 Ottobre, 2015 #2 Inviato 13 Ottobre, 2015 C'è una somiglianza. Giovanni D'Aragona, Denaro (1458-1479) Cita
Anto1989 Inviato 15 Ottobre, 2015 Autore #3 Inviato 15 Ottobre, 2015 mi sa che non ci siamo,nel mio,lo scudo,oltre ad essere piu' appiattito sotto e sopra,ha 3 linee interne Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..