alteras Inviato 27 Settembre, 2006 #1 Inviato 27 Settembre, 2006 Anche quest'autunno si svolgerà il „LANAPHIL“, l´incontro internazionale di collezionisti numismatici che avrà luogo domenica 8 ottobre 2006 a Lana, vicino a Bolzano. Io pensavo di andarci... Viene qualcun'altro che così facciamo un gruppetto di lamonetisti? Cita
Wolkenstein Inviato 27 Settembre, 2006 #2 Inviato 27 Settembre, 2006 Ci saro sicuramente anche perche sono proprio curioso di vedere questa manifestazione. E poi un incontro con i lamonetiani e una bella idea Cita
danielealberti Inviato 27 Settembre, 2006 #3 Inviato 27 Settembre, 2006 allora daccordo, tutti i Tirolboy si trovano a Lanafil :D lele Cita
Pgl Inviato 27 Settembre, 2006 #4 Inviato 27 Settembre, 2006 Caspita, ma tutte le manifestazioni le fanno sempre al Nord :angry: . Speriamo che con la nuova Fiera di Roma cambi qualcosa. Pgl Cita
alteras Inviato 28 Settembre, 2006 Autore #5 Inviato 28 Settembre, 2006 Puoi sempre farti un viaggettino su da noi... l'accoglienza è ottima da queste parti! Anche se capisco che per un raduno di mezza giornata forse è un viaggio un po' lungo... magari ci vediamo a Verona a fine novembre! Nel frattempo manderò ai partecipanti un MP con il mio numero di cellulare così ci organizzeremo al meglio! Cita
danielealberti Inviato 2 Ottobre, 2006 #7 Inviato 2 Ottobre, 2006 Proporrei a tutti i partecipanti di procurarsi il cartellino del forum e di esporlo durante la visita alla manifestazione. lele Cita
Wolkenstein Inviato 2 Ottobre, 2006 #8 Inviato 2 Ottobre, 2006 Io non ce lo dove posso procurarlo? Cita
alteras Inviato 3 Ottobre, 2006 Autore #9 Inviato 3 Ottobre, 2006 Io non ce lo dove posso procurarlo? 157957[/snapback] Ciao carmelo lo puoi trovare in questa discussione... A presto! Cita
alteras Inviato 7 Ottobre, 2006 Autore #10 Inviato 7 Ottobre, 2006 Allora, dato che il luogo in cui si svolge la manifestazione non è immenso, direi che ci possiamo facilmente trovare ed identificare con il cartellino... A domani! Cita
danielealberti Inviato 10 Ottobre, 2006 #11 Inviato 10 Ottobre, 2006 Ecco i prodi presenti a Lanafhil lele Cita
alteras Inviato 10 Ottobre, 2006 Autore #12 Inviato 10 Ottobre, 2006 Anche se non abbiamo trovato molto per ingrossare le fila delle nostre collezioni, è stata un bella mattinata trascorsa con buoni amici! Un grazie a tutti! Cita
danielealberti Inviato 10 Ottobre, 2006 #13 Inviato 10 Ottobre, 2006 Anche se non abbiamo trovato molto per ingrossare le fila delle nostre collezioni, è stata un bella mattinata trascorsa con buoni amici!Un grazie a tutti! 160174[/snapback] In effetti trovarsi tra amici con la stessa passione è una cosa piacevolissima. Bisognerebbe farlo più spesso. lele Cita
Wolkenstein Inviato 10 Ottobre, 2006 #14 Inviato 10 Ottobre, 2006 Come prima uscita con i la monetiani e stato divertente e istrittivo in merito ai venditori da evitare, ciao e alla prossima Cita
Leopold.85 Inviato 13 Ottobre, 2006 #15 Inviato 13 Ottobre, 2006 Anche se non abbiamo trovato molto per ingrossare le fila delle nostre collezioni, è stata un bella mattinata trascorsa con buoni amici!Un grazie a tutti! 160174[/snapback] In effetti trovarsi tra amici con la stessa passione è una cosa piacevolissima. Bisognerebbe farlo più spesso. lele 160227[/snapback] concordo pienamente con te lele... anche se domenica ero un pò di fretta:) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..