francesco77 Inviato 27 Ottobre, 2015 #1 Inviato 27 Ottobre, 2015 Segnalo che il 21 e 22 novembre 2015 avrà luogo nella splendida città di Floridia in provincia di Siracusa il primo convegno - incontro numismatico, gli organizzatori sono tre persone in gamba che conosco personalmente e che hanno tanta voglia di rendere la loro Sicilia terra di cultura numismatica come d'altronde lo è sempre stata per tradizione. Oggi pomeriggio allegherò in questa discussione la locandina con il programma e i riferimenti telefonici degli organizzatori. Cita
Eldorado Inviato 31 Ottobre, 2015 #2 Inviato 31 Ottobre, 2015 C'è qualcuno che ci va dalla Calabria? Cita Awards
azaad Inviato 1 Novembre, 2015 #3 Inviato 1 Novembre, 2015 Fateci sapere le caratteristiche del convegno, gli espositori ecc. ecc. Cita
francesco77 Inviato 1 Novembre, 2015 Autore #4 Inviato 1 Novembre, 2015 Ecco qualche info trapelata attraverso facebook, secondo me è un convegno interessante, secondo me ne vale davvero la pena andarci, specie per quei commercianti che desiderano esplorare zone nuove ..... la Sicilia è tradizionalmente numismatica. Io penso di andare. Cita
francesco77 Inviato 2 Novembre, 2015 Autore #5 Inviato 2 Novembre, 2015 Ecco il programma del convegno. Cita
francesco77 Inviato 6 Novembre, 2015 Autore #6 Inviato 6 Novembre, 2015 (modificato) Ecco la piantina della superficie espositiva del convegno di Floridia (600 mq complessivi + cortile e area bar). Se c'è qualche utente lamonetiano siciliano che desidera fare un Lamoneta point che si organizzi pure senza problemi. :good: :hi: Modificato 6 Novembre, 2015 da francesco77 Cita
sentieroit Inviato 6 Novembre, 2015 #7 Inviato 6 Novembre, 2015 Complimenti! Sono contento che si sia organizzato questo primo evento. Buona fortuna! Io purtroppo saro la settimana precendente nella provincia Siracusana, mi sarebbe piaciuto partecipare. Cita
francesco77 Inviato 16 Novembre, 2015 Autore #8 Inviato 16 Novembre, 2015 Ragazzi, allora chi partecipa al convegno a Floridia? Avete già qualche idea? Da quel che so ci saranno oltre 15 espositori. :hi: Cita
lamanna921 Inviato 16 Novembre, 2015 #10 Inviato 16 Novembre, 2015 Lista espositori. buonasera, un augurio ad Alessandro organizzatore del convegno, persona squisita con la quale ho pranzato e scambiato opinioni al convegno di Napoli. che dire sarà sicuramente un gran convegno vista la presenza tra gli espositori di Fonseca,Nunzio faro,Mirko Katane ,F. Cavaliere,ecc. ecc. io non sarò presente (data troppo vicina al convegno di Verona) spero di esserci per il prossimo anno. auguri . saluti Michele (per Alessandro ZIO) Cita
francesco77 Inviato 19 Novembre, 2015 Autore #11 Inviato 19 Novembre, 2015 http://www.panorama-numismatico.com/incontro-numismatico-citta-di-floridia/ Annunciato anche sul sito di PN. :good: Cita
sulinus Inviato 19 Novembre, 2015 #12 Inviato 19 Novembre, 2015 230 km ne vale la pena andare? :crazy: :pleasantry: :crazy: Cita Awards
mirkoct Inviato 20 Novembre, 2015 #13 Inviato 20 Novembre, 2015 Ne vale la perna per l'organizzazione , per la cittá.......e sono sicuro,anche per tutti gli espositori 1 Cita
francesco77 Inviato 21 Novembre, 2015 Autore #14 Inviato 21 Novembre, 2015 @mircoct e @@sulinus non vi dimenticate di inserire qualche foto dell'evento. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..