pietromoney Inviato 1 Novembre, 2015 #1 Inviato 1 Novembre, 2015 Questa è la migliore tra quelle in collezione, del giro delle 2 Lire Quadrighe veloci. In attesa di chiuderlo con quella dell' 11 (mi accontento di un ottimo BB+) ve la mostro ed attendo come sempre i vostri preziosi consigli e giudizi. Un saluto a tutti. Cita
maxxi Inviato 1 Novembre, 2015 #2 Inviato 1 Novembre, 2015 (modificato) Questa è la moneta con la conservazione più alta di quelle che hai postato questa sera, si intuisce ancora lustro, rilievi quasi intonsi, forse qualche segnetto di troppo, peccato per la briglia (forse la foto?), per me complessivamente SPL-FDC, complimenti. Modificato 1 Novembre, 2015 da maxxi Cita
nando12 Inviato 1 Novembre, 2015 #3 Inviato 1 Novembre, 2015 Veramente bella! Io direi leggermente sotto al qFDC. Cita Awards
david7 Inviato 1 Novembre, 2015 #4 Inviato 1 Novembre, 2015 concordo con @@maxxi, al rovescio però a ore 1 c'è un colpo al bordo? Cita
maxxi Inviato 1 Novembre, 2015 #5 Inviato 1 Novembre, 2015 concordo con @@maxxi, al rovescio però a ore 1 c'è un colpo al bordo? @@david7 l'avevo visto anche io, ho pensato fosse il riflesso di un rivetto della perizia... Cita
pietromoney Inviato 1 Novembre, 2015 Autore #6 Inviato 1 Novembre, 2015 La moneta è chiusa in una perizia, quindi quello è il riflesso della bustina ;) Cita
nando12 Inviato 1 Novembre, 2015 #7 Inviato 1 Novembre, 2015 Magari... Alla fine ci dici come è stata chiusa dal perito ...se vuoi. :) Cita Awards
pietromoney Inviato 1 Novembre, 2015 Autore #8 Inviato 1 Novembre, 2015 Magari... Alla fine ci dici come è stata chiusa dal perito ...se vuoi. :) Certamente @@nando12, ma purtroppo è una perizia fatta da un privato e non da un perito. Per onestà non è riportato nemmeno il grado di conservazione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..