ambidestro Inviato 5 Novembre, 2015 #1 Inviato 5 Novembre, 2015 mi hanno fatto vedere questa monetina (non so il peso e il diametro) chi mi aiuta ? ringrazio anticipatamente Cita
mariov60 Inviato 5 Novembre, 2015 #2 Inviato 5 Novembre, 2015 (modificato) Si tratta di una moneta di Pesaro per Giovanni Sforza...è una monetazione con cui ho poca dimestichezza ed ora non ho documentazione a portata di mano se non sbaglio il CNI la classifica come grosso. Noto che nel verso c'è un errore di punteggiatura per cui appare (S.M.ORA P)RON.P anzichè PRO.N.P. ciao Mario Modificato 5 Novembre, 2015 da mariov60 1 Cita
mariov60 Inviato 5 Novembre, 2015 #4 Inviato 5 Novembre, 2015 la p è prima della Madonna Certo...ma manca il punto fra P RO e N do PRO NOBIS per cui la lettura diventa PRON ;) Cita
ambidestro Inviato 5 Novembre, 2015 Autore #5 Inviato 5 Novembre, 2015 grazie Mariov60 e dux-sab Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..