mariov60 Inviato 5 Novembre, 2015 #1 Inviato 5 Novembre, 2015 (modificato) Comunico agli appassionati di monetazione modenese che ho reso disponibile su Academia.edu un mio recente studio sui sesini emessi nel corso del governo di Rinaldo I d'Este pubblicato su P.N. (rispetto alla pubblicazione originale ho aggiunto gli ingrandimenti delle immagini e una errata corrige) https://www.academia.edu/17801160/Modena_Proposta_per_una_collocazione_cronologica_dei_sesini_emessi_durante_il_governo_di_Rinaldo_I_dEste_e_per_una_revisione_delle_tipologie_esistenti Sperando di fare cosa gradita a tutti gli appassionati e collezionisti di monetazione bassa, auguro una buona lettura e ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Un saluto Mario Modificato 5 Novembre, 2015 da mariov60 3 Cita
profausto Inviato 5 Novembre, 2015 #2 Inviato 5 Novembre, 2015 Grazie @@mariov60 ...........vevo già letto precedentemente su Panorama ... ma ti ri- leggo volentieri 1 Cita
magiaro Inviato 5 Novembre, 2015 #3 Inviato 5 Novembre, 2015 Ciao Mario sei sempre un grande non ti fermi mai Auguri Marco 1 Cita
mariov60 Inviato 5 Novembre, 2015 Autore #4 Inviato 5 Novembre, 2015 Ciao Mario sei sempre un grande non ti fermi mai Auguri Marco Caro Marco Nelle lunghe serate invernali si deve pur fare qualcosa di costruttivo....e il "maledetto" orario solare mi costringe alla riflessione più che all'azione... Ricordati che domenica prossima è la seconda del mese.... a presto Mario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..