nando12 Inviato 6 Novembre, 2015 #2 Inviato 6 Novembre, 2015 @@andreaBonfanti, buongiorno, questa ha valore solo in FDC. Cita Awards
petronius arbiter Inviato 6 Novembre, 2015 #3 Inviato 6 Novembre, 2015 La data potrebbe essere anche 1941, in ogni caso è moneta comunissima (203 milioni di pezzi per il 1941, 95 milioni per il '47) che, anche in questa conservazione, vale 5 centesimi di dollaro, essendo tuttora in corso legale. La zecca è quella di Philadelphia. petronius :) Cita
andreaBonfanti Inviato 6 Novembre, 2015 Autore #4 Inviato 6 Novembre, 2015 @petronius arbiter grazie @nando12 è bello comunque conoscere informazioni, io non mi fermo mica eh...cartucce ne ho ancora molte Cita
petronius arbiter Inviato 6 Novembre, 2015 #5 Inviato 6 Novembre, 2015 è bello comunque conoscere informazioni, io non mi fermo mica eh...cartucce ne ho ancora molte E noi siamo sempre qui :D Cita
petronius arbiter Inviato 6 Novembre, 2015 #6 Inviato 6 Novembre, 2015 Se ti capita di andare negli States, prova a spenderla, potrebbe trovarla qualche collezionista, che anche se non vale nulla, sarà ben felice di vedere ancora in circolazione monete di 70 anni fa :D petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..