jimbo1979 Inviato 9 Novembre, 2015 #1 Inviato 9 Novembre, 2015 Ciao a tutti, sono nuovo nuovo del gruppo, spero perdonerete qualche errore di gioventù... qualcuno riesce ad aiutarmi ad identificare questa moneta? Peso 5,6 gr. Diametro 26 mm. Ho trasferito le foto su un file jpg, spero che le immagini siano chiare... Vi ringrazio in anticipo Daniele Cita
eliodoro Inviato 9 Novembre, 2015 #2 Inviato 9 Novembre, 2015 Ciao a tutti, sono nuovo nuovo del gruppo, spero perdonerete qualche errore di gioventù... qualcuno riesce ad aiutarmi ad identificare questa moneta? Peso 5,6 gr. Diametro 26 mm. Ho trasferito le foto su un file jpg, spero che le immagini siano chiare... Vi ringrazio in anticipo Danieleimage.jpg Ciao @@jimbo1979, prendila con molto beneficio d'inventario: una doppia maiorina di Giuliano II con zecca Arelate: Saluti Eliodoro Cita
jimbo1979 Inviato 9 Novembre, 2015 Autore #3 Inviato 9 Novembre, 2015 Ti ringrazio Eliodoro. Avevo puntato anch'io quella ma con pochi indizi non ero sicuro... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..