marco1972 Inviato 9 Novembre, 2015 #1 Inviato 9 Novembre, 2015 Era un po' che non passabo da un mercatino. Non ho trovato quasi nulla. Poi alla fine una quadriga e una ciotola di argenti (in condizioni non eccezionali) da cui ho prelevato due lirette. Che ne dite? Ecco la quadriga Cita
andme Inviato 9 Novembre, 2015 #3 Inviato 9 Novembre, 2015 Bellissime! Al mercatino si fanno sempre ottimi acquisti.. secondo me la lira del 16 è in bb Cita
maxxi Inviato 9 Novembre, 2015 #4 Inviato 9 Novembre, 2015 La più bella delle tre è la lira del 1916, peccato per la pulizia che ha subito ,anche se le foto non aiutano direi sul BB Cita
nando12 Inviato 10 Novembre, 2015 #5 Inviato 10 Novembre, 2015 Anch'io preferisco la quadriga, l'unico segnetto più deturpante se così possiamo definirlo sta al D/ a ore 4 ma ciò non toglie che sia una bellissima liretta. Cita Awards
diego82 Inviato 10 Novembre, 2015 #6 Inviato 10 Novembre, 2015 La quadriga è decisamente la migliore, ma se anche le altre ti son piaciute hai fatto bene a prenderle...hai acquistato un grande valore storico 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..