chrissoft Inviato 10 Novembre, 2015 #1 Inviato 10 Novembre, 2015 Nell'ambito del progetto di realizzare un catalogo online di tutte le monete pre-Euro, ho completato la sezione relativa al Tallero Sloveno. Ovviamente mi mancano ancora tutti gli altri stati, del resto non è un lavoro facile se lo si vuol fare con accuratezza... penso mi ci vorranno... più che dei mesi!Per gli interessati lascio qui il link, se doveste riscontrare errori segnalatemeli, sarebbe una cosa molto gradita. http://www.numismaticaeuropea.it/slovenia/tallero 3 Cita
Roy Batty Inviato 10 Novembre, 2015 #2 Inviato 10 Novembre, 2015 Un consiglio, è possibile mettere il valore di ogni moneta in euro al momento della transizione? Così per farsi un'idea del valore che aveva all'epoca della transizione. Tipo per le italiane: 1000 lire = 52 eurocent, e così via per gli altri tagli. Cita Awards
chrissoft Inviato 10 Novembre, 2015 Autore #3 Inviato 10 Novembre, 2015 @Roy Batty Si lo posso fare, posso metterlo nella scheda che presenta la valuta "soppressa"..... Cita
ART Inviato 11 Novembre, 2015 #4 Inviato 11 Novembre, 2015 Ottimo lavoro. Unica cosa che consiglierei è di specificare anche solo nell'introduzione che l'Euro come valuta ha iniziato il suo corso nel 1999 anche se le monete hanno fisicamente cominciato a circolare dal 2002. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..