littleEvil Inviato 10 Novembre, 2015 #1 Inviato 10 Novembre, 2015 Salve a tutti! Adesso ho un po' più di tempo per catalogare meglio le mie monetine e così ho iniziato a fotografarle e schedarle. Non tutte mi sono chiare, soprattutto per quanto riguarda il valore e la conservazione. E poi spero pure che siano autentiche... Iniziamo da questo bel Vespasiano: Io adesso vi do i dati e la mia opinione, vi prego vivamente di correggermi se sbaglio e confermarmi se ho ragione: Denaro di Vespasiano 2,91 g / 17 mm D: CAES VESP AVG P M COS IIII R: AVGVR Zecca di Roma Conservazione MB+ Valore ca. 30,00 EUR Grazie in anticipo, Njk Cita Awards
eliodoro Inviato 10 Novembre, 2015 #2 Inviato 10 Novembre, 2015 (modificato) Salve a tutti! Adesso ho un po' più di tempo per catalogare meglio le mie monetine e così ho iniziato a fotografarle e schedarle. Non tutte mi sono chiare, soprattutto per quanto riguarda il valore e la conservazione. E poi spero pure che siano autentiche... Iniziamo da questo bel Vespasiano: D.jpgR.jpg Io adesso vi do i dati e la mia opinione, vi prego vivamente di correggermi se sbaglio e confermarmi se ho ragione: Denaro di Vespasiano 2,91 g / 17 mm D: CAES VESP AVG P M COS IIII R: AVGVR Zecca di Roma Conservazione MB+ Valore ca. 30,00 EUR Grazie in anticipo, Njk Ciao @@littleEvil, è un denario di Vespasiano abbastanza comune... per farti un'idea del prezzo: https://www.vcoins.com/it/Search.aspx?search=true&searchQuery=vespasian+augur+tri+pot&searchQueryExclude=&searchCategory=0&searchCategoryLevel=2&searchCategoryAncient=True&searchCategoryUs=True&searchCategoryWorld=True&searchCategoryMedieval=False&searchBetween=0&searchBetweenAnd=0&searchDate=&searchUseThesaurus=True&searchDisplayCurrency=&searchDisplayAsList=False&searchIdStore=0&searchQueryAnyWords=&searchExactPhrase=&searchTitleAndDescription=True&searchDateType=0&searchMaxRecords=100&SearchOnSale=False&Unassigned=False Modificato 10 Novembre, 2015 da eliodoro 1 Cita
littleEvil Inviato 10 Novembre, 2015 Autore #3 Inviato 10 Novembre, 2015 @eliodoro Intanto grazie della risposta. Ma più di 100 $ in questo stato di conservazione? Non direi... Io comunque non ho nessun' intenzione di vendere la moneta, sto facendo solo un po' di inventario. Saluti Njk Cita Awards
MIGLIOR RISPOSTA eliodoro Inviato 10 Novembre, 2015 MIGLIOR RISPOSTA #4 Inviato 10 Novembre, 2015 80/90 euro in condizioni BB..quindi la tua valutazione, 30 euro, è onesta..saluti Eliodoro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..