magellano83 Inviato 11 Novembre, 2015 #1 Inviato 11 Novembre, 2015 un piccolo ritrovamento online...la conservazione è quella che è ma l'ho riportato comunque a casa...ha anche una patina interessante Cita
sulinus Inviato 11 Novembre, 2015 #2 Inviato 11 Novembre, 2015 @@magellano83 Complimenti,ottima moneta :hi: Cita Awards
italpen Inviato 11 Novembre, 2015 #3 Inviato 11 Novembre, 2015 @@magellano83, moneta vista dal vivo. Conosco personalmente anche il venditore. E' un anno che ho gia in collezione, altrimenti non te l'avrei lasciata :blum: . Ha un paolo di un altro anno ancora in vendita ma anche quello gia' in collezione, purtroppo. Peccato per i graffietti dietro alla nuca altrimenti conservazione dignitosa. Ciao Cita
magellano83 Inviato 11 Novembre, 2015 Autore #4 Inviato 11 Novembre, 2015 in effetti arriva da oltremanica @@italpen :angel: ho visto anche l'altro paolo ma ce l'ho già anche io ed in una altissima conservazione....questo paolo invece mi mancava come millesimo, peccato per i graffi si...ma per il resto la moneta è piacevole Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..