ki0206 Inviato 11 Novembre, 2015 #1 Inviato 11 Novembre, 2015 potete aiutarmi ad identificare questa medaglia e a dargli una valutazione? credo sia oro 750 allego foto del fronte e del retro grazie a tutti Cita
profausto Inviato 11 Novembre, 2015 #2 Inviato 11 Novembre, 2015 non è una medaglia ufficiale, si tratta di una emissione privata, pertanto senza elementi per una ricerca, penso sia impossibile classificarla. Per quanto riguarda il valore, se è metallo prezioso, vale per il peso della medaglia Per scrupolo sposto la tua richiesta nella sezione Medaglistica sperando che qualche utente ti possa dare piu' informazioni di quante ne ho fornite io. Cita
ki0206 Inviato 12 Novembre, 2015 Autore #3 Inviato 12 Novembre, 2015 non è una medaglia ufficiale, si tratta di una emissione privata, pertanto senza elementi per una ricerca, penso sia impossibile classificarla. Per quanto riguarda il valore, se è metallo prezioso, vale per il peso della medaglia Per scrupolo sposto la tua richiesta nella sezione Medaglistica sperando che qualche utente ti possa dare piu' informazioni di quante ne ho fornite io. grazie mille e grazie a chiunque possa aiutarmi! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..