Gorgonia Inviato 16 Novembre, 2015 #1 Inviato 16 Novembre, 2015 Non riesco ad individuare che cosa è allego foto Grazie per le risposte Cita
Artax Inviato 16 Novembre, 2015 #2 Inviato 16 Novembre, 2015 all'ultimo si legge un AVG per me è un radiato barbaro Cita
profausto Inviato 16 Novembre, 2015 #3 Inviato 16 Novembre, 2015 è certamente una moneta imitativa barbara , l'immagine è molto scura, comunque mi pare che sia un bel "pezzo" Cita
eliodoro Inviato 16 Novembre, 2015 #4 Inviato 16 Novembre, 2015 Ciao @@Gorgonia, condivido in toto, quanto detto da @@profausto ed @@Artax.. un meraviglioso ritratto che, addirittura, mi ricorda Lucio Vero con un rovescio molto crudo.. per me Tetrico con, al rovescio, la Fides MIlitum, attenderei anche un parere di uno dei maggiori esperti @@grigioviola: Cita
grigioviola Inviato 16 Novembre, 2015 #5 Inviato 16 Novembre, 2015 Confermo chi mi ha preceduto. E' una bellissima imitativa. A mio avviso il rovescio riprende il tipo ufficiale della virtus: 1 Cita Awards
chievolan Inviato 17 Novembre, 2015 #6 Inviato 17 Novembre, 2015 Sul rovescio è raffigurata una bimba che salta la corda. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..