max65 Inviato 21 Novembre, 2015 #1 Inviato 21 Novembre, 2015 (modificato) Cari Amici, Vi segnalo questo convegno del collezionismo ed in particolare della numismatica,con molti espositori,è il più importante evento dell'anno a Roma,non mancate,sarà anche un'occasione per incontrare e rivedere vecchi amici. Grazie. Saluti da Max65. ROMA COLLEZIONA, Roma 12 e 13 DICEMBRE NUMISMATICA, FILATELIA, MILITARIA, MODELLISMO, COLLEZIONISMO presso il "Complesso Seraphicum" Via del Serafico 3 - Roma EUR Orari: Sabato ore 10 - 18 Domenica ore 9 - 15 Ingresso libero.Parcheggio gratuito sia all'interno del complesso che fuori. COME RAGGIUNGERE LA SEDE: Mezzi pubblici metropolitana linea B, direzione Laurentina, fermata Laurentina + 5 minuti a piedi (450 mt) oppure Bus: 764, 761 Auto dal Grande Raccordo Anulare • uscita n. 30 “Roma Fiumicino”, percorrere l'autostrada Roma – Fiumicino, Direzione Roma centro • uscita via Laurentina, direzione Eur • via del Serafico è una traversa con semaforo a sinistra oppure • uscita n. 25 - “Laurentina”, percorrendo la Via Laurentina, direzione Roma centro • via del Serafico è una traversa con semaforo a destra Treno 1.Stazione Roma Termini 2. metropolitana linea B, direzione Laurentina, da fermata Roma Termini a fermata Laurentina 3. 5 minuti a piedi (450 mt) Aereo Roma Fiumicino 1.Aeroporto Roma Fiumicino 2.Stazione Ferroviaria Roma Termini 3.metropolitana linea B, direzione Laurentina, da fermata Roma Termini a fermata Laurentina 4 5 minuti a piedi (450 mt) Modificato 21 Novembre, 2015 da max65 Cita
wednes Inviato 1 Dicembre, 2015 #2 Inviato 1 Dicembre, 2015 Ciao max, grazie della segnalazione, ci vedremo sicuramente al convegno per gli auguri di Natale. 1 Cita
vox79 Inviato 2 Dicembre, 2015 #3 Inviato 2 Dicembre, 2015 qualcuno può pubblicare la lista degli espositori , magari di Numismatica? :) grazie Cita
max65 Inviato 6 Dicembre, 2015 Autore #4 Inviato 6 Dicembre, 2015 Ciao a tutti, alcuni espositori che interverranno: Vaticanars,Numismatica Viterbese,Numismatica Marcoccia,le banconote di Luca Quadarella,altri potranno inserirsi qui di seguito.Grazie. Saluti da Max Cita
Claudio I Inviato 6 Dicembre, 2015 #5 Inviato 6 Dicembre, 2015 Grazie mille per la segnalazione, io dovrei esserci. Cita
euenigma Inviato 11 Dicembre, 2015 #6 Inviato 11 Dicembre, 2015 salve a tutti ! sono presente anche io in fiera come espositore. vi aspettiamo Cita
euenigma Inviato 12 Dicembre, 2015 #7 Inviato 12 Dicembre, 2015 salve a tutti! posto alcune foto della fiera Cita
PierluigiRoma Inviato 12 Dicembre, 2015 #8 Inviato 12 Dicembre, 2015 Domani presente, ci sarà qualcuno del forum?io andrò alle 9-9.30 Cita
euenigma Inviato 13 Dicembre, 2015 #9 Inviato 13 Dicembre, 2015 Domani presente, ci sarà qualcuno del forum?io andrò alle 9-9.30 non so , ieri qualcheduno l'ho visto Cita
PierluigiRoma Inviato 13 Dicembre, 2015 #10 Inviato 13 Dicembre, 2015 Sono andato questa mattina poco dopo l'apertura, grossa delusione, stand con monete pochi e soprattutto poche monete di qualità almeno per Regno e Repubblica. Due soli espositori con monete di medio alto livello ma prezzi, a mio giudizio, fuori mercato con minime possibilità di trattativa. Rispetto allo scorso anno, andai in primavera, ci sono anche meno espositori. Moltissime cartoline e articoli militari. Saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..