david7 Inviato 29 Novembre, 2015 #1 Inviato 29 Novembre, 2015 Ecco un altro piccolo acquisto.. Non sono riuscito a catturare bene il lustro, in mano rende molto di più. 1 Cita
Scudo1901 Inviato 29 Novembre, 2015 #2 Inviato 29 Novembre, 2015 Caro @@david7 anche questa e' al top!! Cita
Marino NM23 Inviato 1 Dicembre, 2015 #4 Inviato 1 Dicembre, 2015 Ecco un altro piccolo acquisto.. Non sono riuscito a catturare bene il lustro, in mano rende molto di più. Questa la classificherei FDC con conio un po' stanco..bella comunque! 1 Cita
Georg Inviato 1 Dicembre, 2015 #5 Inviato 1 Dicembre, 2015 (modificato) Questa la classificherei FDC con conio un po' stanco..bella comunque! ...Esatto, è un po' stanca (....ma io molto di più, ho appena finito di scopare 900 quintali di foglie dal giardino :D )... Il Gigante la considera di seconda classe proprio per questo motivo.....e, con essa, anche la sua sorella minore, il 5 cent del secondo tipo. Colgo, allora, l'occasione per farvi vedere un'eccezione.....in un'altra discussione. http://www.lamoneta.it/topic/144049-5-cent-1943una-piccola-eccezione/ Modificato 1 Dicembre, 2015 da Georg Cita
Marino NM23 Inviato 1 Dicembre, 2015 #6 Inviato 1 Dicembre, 2015 ...Esatto, è un po' stanca (....ma io molto di più, ho appena finito di scopare 900 quintali di foglie dal giardino :D )... Ma le hai anche raccolte o le hai solo ammucchiate? :P Cita
diego82 Inviato 1 Dicembre, 2015 #7 Inviato 1 Dicembre, 2015 Esemplare al top...FDC pieno!!! Complimenti per l'acquisto! Cita
Georg Inviato 1 Dicembre, 2015 #8 Inviato 1 Dicembre, 2015 (modificato) Ma le hai anche raccolte o le hai solo ammucchiate? :P Raccolte e ammassate in luogo più "consono"!... ...ho la schiena a pezzi: avessi solo conifere!!! Malefiche latifoglie!! .. Se fossero monete, anzichè foglie secche....come zio Paperone nel deposito..! :).. Modificato 1 Dicembre, 2015 da Georg Cita
papalcoins Inviato 1 Dicembre, 2015 #9 Inviato 1 Dicembre, 2015 @@Georg 900 quintali di foglie??? A parte la potenza sovrumana :blum: Dovrebbero avere il volume di una piramide :rofl: non è che erano 900 kg? Cita
Georg Inviato 1 Dicembre, 2015 #10 Inviato 1 Dicembre, 2015 (modificato) @@Georg 900 quintali di foglie??? A parte la potenza sovrumana :blum: Dovrebbero avere il volume di una piramide :rofl: non è che erano 900 kg? sì sì, la piramide di Cheope, dovresti venire a vedere! :lol: .... Ho perso il conto di quante fossero....potrebbero essere benissimo nell'ordine delle tonnellate, a giudicare da quanto mi fan male la schiena e le spalle! ... Ma è stato un lavoro di due settimane: oggi ho completato. Si potrebbe mangiare per terra, da quant'è pulito. Modificato 1 Dicembre, 2015 da Georg 1 Cita
Marino NM23 Inviato 1 Dicembre, 2015 #11 Inviato 1 Dicembre, 2015 Raccolte e ammassate in luogo più "consono"!... ...ho la schiena a pezzi: avessi solo conifere!!! Malefiche latifoglie!! .. Se fossero monete, anzichè foglie secche....come zio Paperone nel deposito..! :).. Per un momento mi sono immaginato la scena di zio paperone..e poi ho pensato: "noooo ma che fai le danneggi così!!" :D :DNon ce ne voglia @david7 , abbiamo infestato la sua discussione con quintalate di foglie e discorsi a vanvera.. :) Cita
Georg Inviato 1 Dicembre, 2015 #12 Inviato 1 Dicembre, 2015 (modificato) Per un momento mi sono immaginato la scena di zio paperone..e poi ho pensato: "noooo ma che fai le danneggi così!!" :D :D Non ce ne voglia @@david7 , abbiamo infestato la sua discussione con quintalate di foglie e discorsi a vanvera.. :) .....ma se persino le monete del Regno (vedi questa) son tutte strapiene di foglie e di piante: tra le querce, il lauro, ..e poi le rose e addirittura le pigne! :D Persino l'Italia su prora, anzichè il remo, ha il...rAmo!!... Comunque sì', David, scusaci per la digressione... Ma han voluto farmi il terzo grado sulle mie opere botaniche, e ho dovuto rispondere ;)... Modificato 1 Dicembre, 2015 da Georg 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..