Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco un altro piccolo acquisto.. Non sono riuscito a catturare bene il lustro, in mano rende molto di più.

post-23283-0-39958700-1448837207.jpg

post-23283-0-67829600-1448837221.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Caro @@david7 anche questa e' al top!!

Inviato

Ecco un altro piccolo acquisto.. Non sono riuscito a catturare bene il lustro, in mano rende molto di più.

Questa la classificherei FDC con conio un po' stanco..bella comunque!

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Questa la classificherei FDC con conio un po' stanco..bella comunque!

...Esatto, è un po' stanca (....ma io molto di più, ho appena finito di scopare 900 quintali di foglie dal giardino  :D )...

Il Gigante la considera di seconda classe proprio per questo motivo.....e, con essa, anche la sua sorella minore, il 5 cent del secondo tipo.

Colgo, allora, l'occasione per farvi vedere un'eccezione.....in un'altra discussione.

http://www.lamoneta.it/topic/144049-5-cent-1943una-piccola-eccezione/

Modificato da Georg

Inviato

...Esatto, è un po' stanca (....ma io molto di più, ho appena finito di scopare 900 quintali di foglie dal giardino  :D )...

Ma le hai anche raccolte o le hai solo ammucchiate?  :P

Inviato

Esemplare al top...FDC pieno!!!

Complimenti per l'acquisto!

Inviato (modificato)

Ma le hai anche raccolte o le hai solo ammucchiate?  :P

Raccolte e ammassate in luogo più "consono"!...

...ho la schiena a pezzi: avessi solo conifere!!! Malefiche latifoglie!! ..

Se fossero monete, anzichè foglie secche....come zio Paperone nel deposito..! :)..

Modificato da Georg

Inviato

@@Georg

900 quintali di foglie???

A parte la potenza sovrumana  :blum:

Dovrebbero avere il volume di una piramide :rofl:

non è che erano 900 kg?

Inviato (modificato)

@@Georg

900 quintali di foglie???

A parte la potenza sovrumana  :blum:

Dovrebbero avere il volume di una piramide :rofl:

non è che erano 900 kg?

sì sì, la piramide di Cheope, dovresti venire a vedere! :lol: ....

Ho perso il conto di quante fossero....potrebbero essere benissimo nell'ordine delle tonnellate, a giudicare da quanto mi fan male la schiena e le spalle! ...

Ma è stato un lavoro di due settimane: oggi ho completato. Si potrebbe mangiare per terra, da quant'è pulito.

Modificato da Georg
  • Mi piace 1

Inviato

Raccolte e ammassate in luogo più "consono"!...

...ho la schiena a pezzi: avessi solo conifere!!! Malefiche latifoglie!! ..

Se fossero monete, anzichè foglie secche....come zio Paperone nel deposito..! :)..

Per un momento mi sono immaginato la scena di zio paperone..e poi ho pensato: "noooo ma che fai le danneggi così!!" :D :D

Non ce ne voglia @david7 , abbiamo infestato la sua discussione con quintalate di foglie e discorsi a vanvera.. :)

Inviato (modificato)

Per un momento mi sono immaginato la scena di zio paperone..e poi ho pensato: "noooo ma che fai le danneggi così!!" :D :D

Non ce ne voglia @@david7 , abbiamo infestato la sua discussione con quintalate di foglie e discorsi a vanvera.. :)

.....ma se persino le monete del Regno (vedi questa) son tutte strapiene di foglie e di piante: tra le querce, il lauro, ..e poi le rose e addirittura le pigne!  :D

Persino l'Italia su prora, anzichè il remo, ha il...rAmo!!...

Comunque sì', David, scusaci per la digressione...  Ma han voluto farmi il terzo grado sulle mie opere botaniche, e ho dovuto rispondere ;)...

Modificato da Georg
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.