961 Inviato 2 Dicembre, 2015 #1 Inviato 2 Dicembre, 2015 Salve a tutti,sono un nuovo iscritto che avrebbe bisogno di una mano per cercare di identificare quella che sembra una moneta.Credo sia una fusione in piombo il diametro è 35 mm ed è di un certo peso.Non ho fatto una foto dall'altro lato però mi sembra non ci sia niente.Il foro potrebbe essere stato fatto successivamente?. Grazie a tutti in anticipo Cita
profausto Inviato 2 Dicembre, 2015 #2 Inviato 2 Dicembre, 2015 penso sia un gettone di piombo medievale ... come questa tipologia http://www.colchestertreasurehunting.co.uk/numbers/15thCtokens.htm Cita
antvwaIa Inviato 2 Dicembre, 2015 #3 Inviato 2 Dicembre, 2015 forse il piombo di una rete da pesca? Il foro non è detto che sia successivo.... Cita
961 Inviato 3 Dicembre, 2015 Autore #4 Inviato 3 Dicembre, 2015 Grazie per l'attenzione concessami.Pultroppo sono un profano perciò vi chiedo se potrebbe valere qualcosa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..