TALLEROE Inviato 8 Dicembre, 2015 #1 Inviato 8 Dicembre, 2015 Ciao ragazzi, vorrei chiederti un parere su questo marengo. Come lo giudicate? Cita
papalcoins Inviato 8 Dicembre, 2015 #2 Inviato 8 Dicembre, 2015 a me sembra al top,ed anche la foto nn è affatto male :good: Cita
pietromoney Inviato 8 Dicembre, 2015 #3 Inviato 8 Dicembre, 2015 Bel marengo. Per me è SPL/SPL+ Peccato per quei graffietti "di troppo" al dritto sul collo. Leggera usura sul sopraciglio e zigomo. Complimenti per la moneta :good: Cita
TALLEROE Inviato 8 Dicembre, 2015 Autore #4 Inviato 8 Dicembre, 2015 a me sembra al top,ed anche la foto nn è affatto male :good: Quindi per te è un FDC? :D Cita
TALLEROE Inviato 8 Dicembre, 2015 Autore #5 Inviato 8 Dicembre, 2015 Bel marengo. Per me è SPL/SPL+ Peccato per quei graffietti "di troppo" al dritto sul collo. Leggera usura sul sopraciglio e zigomo. Complimenti per la moneta :good: Dici? Anche a me mi lasciano perplesso quei segni e quell'usura. Solo che i marenghi FDC trovati in vendita fin ora, mi sembrano tutti così... Dove trovarne di FDC assoluti? Esistono? :) Cita
nando12 Inviato 8 Dicembre, 2015 #6 Inviato 8 Dicembre, 2015 Diciamo che qualche segnetto c'è , per me SPL+-qFDC. 1 Cita Awards
Gozzi Inviato 8 Dicembre, 2015 #8 Inviato 8 Dicembre, 2015 Bel marengo. Per me è SPL/SPL+ Peccato per quei graffietti "di troppo" al dritto sul collo. Leggera usura sul sopraciglio e zigomo. Complimenti per la moneta :good: senza voler far polemica ma se questa moneta è SPL/SPL+, il tuo scudo di umberto è molto più basso di quanto lo hai considerato. Saluti Stefano Cita Awards
papalcoins Inviato 8 Dicembre, 2015 #9 Inviato 8 Dicembre, 2015 Quindi per te è un FDC? :D per me è un qFDC,di meglio ce ne saranno anche,ma questa è già ottima Cita
TALLEROE Inviato 9 Dicembre, 2015 Autore #10 Inviato 9 Dicembre, 2015 Grazie a tutti per i vostri pareri. ;) Cita
prtgzn Inviato 10 Dicembre, 2015 #11 Inviato 10 Dicembre, 2015 Segni di usura si vedono sia sui capelli del re al dritto che sui bordi dello scudo al rovescio. Spl ci sta tutto. 1 Cita
Marino NM23 Inviato 10 Dicembre, 2015 #12 Inviato 10 Dicembre, 2015 Ciao ragazzi, vorrei chiederti un parere su questo marengo. Come lo giudicate? Ciao, per me la moneta è sicuramente sopra lo SPL, direi che il qFDC ci sta, solo una lieve usura al dritto. Ottimo marengo! :) Cita
Lay11 Inviato 28 Dicembre, 2015 #13 Inviato 28 Dicembre, 2015 ottima moneta, godibilissima, complimenti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..