artnumis Inviato 8 Dicembre, 2015 #1 Inviato 8 Dicembre, 2015 Salve, Volevo acquistare questa monetina, mi piacerebbe sapere, secondo voi,, lo stato di conservazione e eventualmente un valore indicativo Grazie infinite per il vostro tempo Cita
guasti2007 Inviato 8 Dicembre, 2015 #2 Inviato 8 Dicembre, 2015 (modificato) Buonasera, conservazione molto bassa,nel complesso MB. Diversi colpetti al bordo,i rilievi dello stemma e della legenda non del tutto visibili. Piccoli graffi nel campo del rovescio. Inoltre moneta lavata. Moneta da 15-20eur massimo. Modificato 8 Dicembre, 2015 da guasti2007 Cita
valerio82 Inviato 13 Dicembre, 2015 #3 Inviato 13 Dicembre, 2015 Buonasera, mi allaccio a questa discussione per avere un parere sulla conservazione della mia moneta della stessa tipologia, a mio giudizio direi sul BB. grazie Cita
guasti2007 Inviato 13 Dicembre, 2015 #4 Inviato 13 Dicembre, 2015 Buongiorno, Non vi sono grosse differenze con la moneta del primo post. Colpetto ad ore 11 del dritto. Rilievi dello scudo mancanti. Nel complesso MB+ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..