MEDUSA51 Inviato 14 Dicembre, 2015 #1 Inviato 14 Dicembre, 2015 Non riesco a determinare il corretto riferimento al RIC di questo Follis.......... Non è un problema di leggibilità o tipologia perchè la moneta è ben conservata, sono io che mi sono incasinato,......... :pardon: Abbiamo un Costantino II°, zecca di Sciscia D:CONSTANTINVS IVN NOB C R: VICT LAETAE PRINCP PERP Esergo: dot. epsilon SIS dot Al centro: VOT PR, nell'altare: S Grazie Cita Awards
MEDUSA51 Inviato 14 Dicembre, 2015 Autore #3 Inviato 14 Dicembre, 2015 Con la classificazione in base alla zecca dei volumi 6 e 7 non mi ci trovo ancora, cercavo il paragrafo con indicato direttamente °€SIS° mentre invece è questo........... Grazie @@profausto Cita Awards
profausto Inviato 14 Dicembre, 2015 #4 Inviato 14 Dicembre, 2015 Helvetica porta questo Constantine II CONSTANTINVS IVN NOB C LDC VICT dot LAETAE PRINC PERP VOT PR 6f letter S dot epsilon SIS dot Siscia RIC VII Siscia 91 R4 yes 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..