maxxi Inviato 24 Dicembre, 2015 #1 Inviato 24 Dicembre, 2015 Auguri a tutti i frequentatori di questa sezione, quelli che ogni tanto leggono, quelli che ogni tanto scrivono e a quelli che sono sempre presenti. Ai "senatori", a quelli appena iscritti, ai professori, agli studenti... insomma proprio a tutti!! Grazie perchè vivere la numismatica e/o il collezionismo assieme a voi mi arricchisce quotidianamente. Auguri di buon Natale e un felice anno nuovo! :hi: 5 Cita
Littore Inviato 24 Dicembre, 2015 #2 Inviato 24 Dicembre, 2015 Mi unisco a maxxi nell'augurare a tutti gli utenti della sezione e alle loro famiglie un sereno Natale. 1 Cita
renato Inviato 24 Dicembre, 2015 #5 Inviato 24 Dicembre, 2015 Auguri a tutti gli amici del Forum!! :blum: Renato Cita
lele300 Inviato 24 Dicembre, 2015 #6 Inviato 24 Dicembre, 2015 Tanti tanti auguri a tutti voi....fate i bravi stasera Cita
Georg Inviato 24 Dicembre, 2015 #8 Inviato 24 Dicembre, 2015 Mi unisco a maxxi nell'augurare a tutti gli utenti della sezione e alle loro famiglie un sereno Natale. Bellissima: la volevo mettere nel profilo! ;) Poi ho cambiato idea... Un abbraccio a tutti, tantissimi auguri! Cita
david7 Inviato 24 Dicembre, 2015 #9 Inviato 24 Dicembre, 2015 Tanti auguri a tutti e alle vostre famiglie!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..