Viper1 Inviato 28 Dicembre, 2015 #1 Inviato 28 Dicembre, 2015 (modificato) Ho preso informazioni sulla moneta di cui ho allegato foto potete aiutarmi con il vostro parere sulla conservazione ed autenticità. Grazie a tutti Modificato 28 Dicembre, 2015 da Viper1 Cita
Georg Inviato 28 Dicembre, 2015 #3 Inviato 28 Dicembre, 2015 (modificato) ...anche peso e diametro, se puoi... Comunque, da questa foto (solo del rovescio, per ora...) , posso dire che non mi piacciono affatto 1) i panneggi del mantello e della veste che, in alcuni punti, mi sembrano un po' approssimativi (...ma potrebbe essere anche l'usura...); 2) alcuni particolari delle cifre e delle lettere, in primis la L di ITALIA, che sembra evanescente nella parte bassa, e soprattutto la T che, anziché essere un tutt'uno, ha l'astina centrale che si prolunga fin verso l'alto, e termina con due "astine" laterali indipendenti... Per me è falsa. Modificato 28 Dicembre, 2015 da Georg Cita
maxxi Inviato 28 Dicembre, 2015 #4 Inviato 28 Dicembre, 2015 Potrebbe essere... ma da questa foto, sopratutto solo del rovescio non mi sentirei di dire che sia falsa. Allega delle immagini più grandi, dritto e rovescio con il peso (al decimo di grammo) e diametro, poi ne parliamo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..