contecagliostro Inviato 31 Dicembre, 2015 #1 Inviato 31 Dicembre, 2015 Buongiorno a tutti . E' mia intenzione acquistare queste monete, il venditore non è un perito infatti le ha sigillate esprimendo pareri. Chiedo il vostro aiuto per sapere se sono autentiche . Grazie e buona fine dell'anno. Cita Awards
bizerba62 Inviato 31 Dicembre, 2015 #2 Inviato 31 Dicembre, 2015 Ciao. "... il venditore non è un perito infatti le ha sigillate esprimendo pareri..." Perché invece i periti cosa esprimono.... certezze? M. 2 Cita
lele300 Inviato 31 Dicembre, 2015 #3 Inviato 31 Dicembre, 2015 Il Sig. Roggero è uno stimato operatore del settore....vada tranquillo 1 Cita
papalcoins Inviato 31 Dicembre, 2015 #4 Inviato 31 Dicembre, 2015 a mio parere si...sono autentiche. Ma la persona che le vende(se la stessa che le ha sigillate)le ritiene autentiche.Quindi in caso di smentita ne risponderà... 1 Cita
contecagliostro Inviato 31 Dicembre, 2015 Autore #5 Inviato 31 Dicembre, 2015 Il perito è un tecnico del settore . quindi lo si ritiene più affidabile. Il fatto che facciamo fare regolarmente la manutenzione alla nostra auto non significa che questa non possa avere un guasto ai freni e farci ammazzare, ma saperla revisionata ci fa stare più tranquilli. Cita Awards
petronius arbiter Inviato 31 Dicembre, 2015 #6 Inviato 31 Dicembre, 2015 il venditore non è un perito infatti le ha sigillate esprimendo pareri. La formula "a mio parere" è usata anche dai periti, tutti e sempre, c'è stata tempo fa una lunga discussione proprio sul significato da dare a questa espressione. Per il resto, vai tranquillo, come ti hanno già detto le monete sono autentiche e il venditore affidabile. Buon anno :) Cita
contecagliostro Inviato 31 Dicembre, 2015 Autore #7 Inviato 31 Dicembre, 2015 Come al solito utilissimi e chiari. Buon Anno a tutti voi. Cita Awards
zenith1 Inviato 1 Gennaio, 2016 #8 Inviato 1 Gennaio, 2016 Ho acquistato anche io dal questo venditore è persona seria competente e molto disponibile. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..